Per Paolo Cannavaro festa di compleanno a Dubai in compagnia di Fabio

Trentadue anni ieri. Paolo Cannavaro li ha festeggiati a Dubai, dov’è andato a fare visita al fratello Fabio, che potrebbe entrare nello staff tecnico di Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid. Paolo ha ricevuto su Twitter gli auguri del presidente De Laurentiis, che ha ricordato di averlo ingaggiato sette anni fa, dopo la promozione in serie B, e da parte di molti compagni. Cannavaro ha ringraziato per queste manifestazioni di affetto: «Mi sento semre più legato al Napoli». Dal 13 luglio si torna al lavoro: primo allenamento a Dimaro per affrontare la nuova stagione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.