Cerca
Close this search box.

Perillo: “Gargano? Aveva alcuni atteggiamenti poco simpatici nei confronti del mister”

Antonello Perillo, capo redattore del TGR Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Mesto? Mi chiedo perchè bisogna arrivare all’ultimo giorno per prendere un esterno, capisco le esigenze di Mazzarri ma io avrei preferito l’acquisto di un esterno sinistro. Nella sfida di ritorno contro il Chelsea fu lampante che il Napoli avesse bisogno di un Maggio di sinistra. Su Mesto leggo facili battute, ma parliamo di un giocatore d’esperienza, che Mazzarri conosce bene ed è stato anche nella Nazionale di Lippi. Il problema è che leggo delle alternative improbabili come Zambelli che a 27 anni gioca ancora in Serie B con tutto il rispetto per il giocatore. Gargano? Mazzarri sta avendo più peso nelle scelte di Mercato, avendo lui deciso di cambiare modulo, ha ritenuto superflua la presenza di Gargano, considerando anche dei problemi di spogliatoio con alcuni atteggiamenti non troppo simpatici dell’urugagio nei confronti del mister, allora si è voluto fare un pò di pulizia. La campagna acquisti del Napoli non è stata fallimentare, il Napoli ha ceduto Lavezzi e lo ha sostituito con un giovane come Insigne. Gargano è stato ceduto male, ma è stato sostituito con Behrami che è un pò sottovalutato. Io sono ottimista e credo che il Napoli può fare bene, non vedo la Juve così insuperabile,senza Del Piero che è uomo spogliatoio e l’assenza di Conte in panchina”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.