Perillo: “Il Napoli ha già superato tante prove di maturità”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“La notizia della scomparsa di Carlo Iuliano per me come per tanti di noi è stata veramente una mazzata. Se n’è andato un uomo straordinario e non è una frase di circostanza, chi lo ha conosciuto può dire di essere una persona distrutta ma anche fortunata. Lazio-Napoli? Il Napoli è maturo, ha già superato tante prove. Quando una squadra ha quindici punti in più dello scorso anno, è in piena media scudetto e solo per lo scontro diretto non è primo. La Lazio è una squadra forte ma bisogna fare risultato”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.