Perillo: “Il Napoli può fare l’impresa”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il vice caporedattore della RAI Antonello Perillo. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Io penso che il Napoli ha tutte le carte in regola per fare l’impresa. Comunque fa bene Mazzarri a mantenere basso il profilo e a non caricare di troppe aspettative i ragazzi del Napoli. forse se avessimo vinto a Catania ci sarebbe stata una ventata di fiducia in tutto l’ambiente. Purtroppo i nuovi arrivati, a parte Inler si sono fermati tutti. purtroppo la sfortuna fa pare del gioco. Io però non capisco come mai Rinaudo non venga mai impiegato. È comunque un giocatore esperto, con un ingaggio notevole. Zuniga al posto di Dossena? Io ho sempre prefertito mettere i mancini a sinistra. Per giù il cappello davanti a Zuniga. Lui è un fedelissimo di Mazzarri. Sono convinto che farà bene. Speriamo di fare una grande partita col Bayern, anche se domenica ci sarà la madre di tutte le partite, la sfide con la Juve. Lì si che dobbiamo assolutamente vincere”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.