Cerca
Close this search box.

Perillo: “Juventini di Napoli perchè non prendete posizione sui cori razzisti”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Rai Antonello Perillo. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Nessuno impedisce ai giornalisti di parlare dei cori razzisti ai danni dei napoletani. Purtroppo non è colpa nostra se ci sono cose che non funzionano su Facebook. Non è facile essere giornalisti, siamo alla mercè del volubile umore dei tifosi. Ci tengo a precisare che nessuno ci obbliga  a non parlare dei cori sulla Juve. Sono uno di quelli che hanno apprezzato il gesto di Boateng, per questo dico che anche i giocatori del Napoli dovrebbero fare la loro parte. E poi i tifosi juventini di Napoli perché non chiedono tramite i loro club di smettere. Perché non prendono posizione, o si autoconsiderano ‘terroni’. Da napoletano, anche se juventino, faccia sentire la sua voce. Scudetto? A volte sono i dettagli che cambiano le stagioni. Ieri ad esempio, pur facendo i complimenti a Mazzarri, avrei visto bene Armero sulla fascia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.