Cerca
Close this search box.

Perillo: “Le prossime gare diranno cosa potrà fare questo Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Antonello Perillo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Insigne lo considero un talento straordinario, il migliore tra i giovani italiani. Comunque con molta sincerità credo che sia stato convocato per ciò che fece lo scorso anno, in quanto non credo sia stato convocato dopo due sole partite in Serie A. Prossimi impegni? Dopo questo tour de force capiremo le vere potenzialità del Napoli. Riuscire a vincere sia in campionato che in Europa sarebbe un grande cosa. Ritorno di Pandev e Dossena? Credo che giocheranno subito titolari. Non dimentichiamoci comunque che Mazzarri valuterà lo stato di forma dei calciatori prima di prendere eventuali decisioni. Io non escluderei neanche una panchina per Cavani”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.