Perillo: “Prima il terzo posto, poi la Coppa Italia”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Rai Antonello Perillo. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ giusto che la Coppa Italia al momento passi in secondo piano. Alzare il trofeo sarebbe fantastico, ma adesso pensiamo al terzo posto. La sola idea di poter rivedere il nostro Napoli in Champions mi apre il cuore. Nuovo modulo? Al momento questa potrebbe essere un problema per Mazzarri. L’intera squadra, soprattutto Inler, sembra rinata con questo modulo. Lavezzi però potrebbe essere l’arma in più contro la Roma. A questo punto ci sarebbe un ballottaggio tra Dzemaili e Hamsik, con secondo favorito. Siamo però ancora nel campo delle ipotesi”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.