Perin: “Non so se giocherò ancora al Genoa. Quest’anno stagione molto positiva”

"il mister e il presidente faranno delle scelte per il bene della squadra "

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato a margine di un evento legato alla Partita del Cuore (che si giocherà a Genova mercoledì 30 Maggio alle ore 20.30 e vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso) ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

Partita del cuore la mia ultima qui a Genova? Non lo so, c’è ancora tanta incertezza sul mio futuro. Alla fine nel calcio contano i numeri e questi hanno dimostrato che Ballardini meritava di restare. C’è l’occasione di fare una stagione positiva, il mister e il presidente faranno delle scelte per il bene della squadra.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.