Cerca
Close this search box.

Perin, parla l’agente: “Mattia è stato trattato anche dal Napoli ma ora è della Juventus. Per Badelj e Suso tutto può succedere”

"Normale che su Badelj ci siano squadre italiane come il Napoli ma anche europee "

Guillhermo Giacomazzi ,membro dell’entourage di Perin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Mattia è stato richiesto da diverse squadre, purtroppo per lui ha avuto diverse situazioni difficili che hanno rallentato il suo processo di crescita. Il Napoli era sul calciatore manifestando interesse per lui. Non ho seguito questa trattativa. Siamo contenti perchè il ragazzo è contento essendo andato in una grandissima squadra, dove potrà dimostrare le sue qualità e le sue caratteristiche. La Juventus come il Napoli è una splendida squadra. Non ci sono trattative per Badelj e Suso ma tutto può succedere nei mesi di mercato. Normale che su Badelj ci siano squadre italiane come il Napoli ma anche europee. C’è interesse anche da parte di squadre di altri paesi. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.