Perin: “Sono nella più grande squadra italiana. Ronaldo? Ci aiuterà anche fuori dal campo”

Perin: “Sono nella più grande squadra italiana. Ronaldo? Ci aiuterà anche fuori dal campo”

Mattia Perin, neo acquisto della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società bianconera:

Mi sento benissimo. Le sensazioni sono super positive, abbiamo iniziato da qualche giorno e mi sto integrando in questa grande famiglia. Chiunque lavora qui mi sta mettendo a mio agio. Sta andando alla grande. Conoscevo già i compagni della Nazionale, mi hanno introdotto nel mondo Juventus. Vincere è l’unica cosa che conta, lo sto imparando sempre di più. Ringrazio il Genoa, sono stato 10 anni in Liguria e mi hanno aiutato tantissimo. Ho raggiunto la più grande squadra italiana, l’obiettivo è rivincere. Ognuno ha il suo percorso di crescita: il mio passato da Padova a Pescara, dove non andò molto bene, fino al ritorno a Genova. E’ stato un insieme di cose che mi ha aiutato. Gli infortuni? Non spetta a me dire se mi hanno migliorato o meno, come uomo sì, mi hanno aiutato a crescere e a raggiungere una certa serenità ed equilibrio.

Ronaldo? Quando ha lasciato il Real ho pensato che la Juve fosse l’approdo più probabile. Cristiano è il più forte del mondo, ci aiuterà anche fuori dal campo. E’ un grande professionista, come tanti alla Juventus, da Barzagli e Chiellini, due uomini straordinari. I più giovani devono imparare da loro. Uno come Cristiano calcia benissimo e ci aiuterà negli allenamenti.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google