Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Il Napoli ha la convinzione di poter vincere lo scudetto”

"Gli azzurri saranno protagonisti fino alla fine e gli episodi potranno condizionare sicuramente "

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ci sono tanti motivi per esser felici del pareggio di ieri con l’Avellino. Pippo e Simone hanno una passione smisurata per questo sport e svolgono il loro lavoro con professionalità e sentimento. Non è poco. Il Napoli rispetto agli anni scorsi ha la convinzione di poter vincere lo scudetto. Rispetto all’anno scorso c’è la stessa rosa ma c’è una grande consapevolezza. Gli azzurri saranno protagonisti fino alla fine e gli episodi potranno condizionare sicuramente. Mertens è un terminale offensivo letale e non bisogna rimpiangere Higuain. Sarri sa meglio di tutti cosa fare con questi giocatori e sono sicuro che Hamsik ha bisogno della sua fetta di partita per dimostrare il suo valore. Ha una tale esperienza ed un tale amore per la maglia che uscirà presto da questo momento brutto. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.