Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Commosso, vi racconto il mio ricordo di Carletto Iuliano”

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Palermo Calcio, interviene a Marte Sport Live per ricordare Carlo Iuliano nel giorno dell’intitolazione della tribuna stampa del San Paolo all’ex addetto stampa del grande Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il ricordo di Carlo Iuliano è doveroso per me, è stato un grande amico e voglio ricordare la splendida persona ed il professionista che era. Sapeva fare bene il suo mestiere, in maniera egregia oserei dire: è stato doveroso dedicargli la tribuna stampa. Ho tantissimi ricordi di lui e tutti positivi, amava molto il suo Napoli. La persona? Con lui si poteva parlare di tutto, non solo di calcio, personalmente ho la sensazione che sia sempre qui con noi con la sua allegria. La prossima sfida degli azzurri? Roma e Napoli sono due squadre forti ed hanno due guide importanti come Benitez e Garcia, entrambe saranno protagoniste per tutta la durata del campionato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.