Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Conosco Conte, non credo sia interessato alla panchina della Nazionale”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La fase del ritiro è un momento molto delicato dove si gettano le basi per la stagione che verrà, fondamentale sia da un punto di vista fisico che di formazione del gruppo. Su Antonio Conte? La Juventus resta la favorita anche senza Antonio è innegabile però che lui fosse il valore aggiunto della squadra, la società però stimolata dall’addio di Conte potrebbe intervenire in maniera importante sul mercato proprio per dimostrare che si può vincere anche senza di lui, il Napoli si sta attrezzando in maniera importante, così come la Roma, per poter contrastare i bianconeri. Credo che comunque una telefonata a Conte per il ruolo di commissario tecnico gli verrà fatta ma Antonio è troppo uomo di campo per venir attratto dalla panchina della nazionale. Ciò che più preoccupa del calcio italiano sono i risultati delle nazionali giovanili che mancano ai livelli più alti, se ci sono queste mancanze è impensabile poter rilanciare il nostro calcio a determinati livelli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.