Perinetti: “Dopo la sosta vedremo il vero Napoli. Siamo all’inizio, è normale vedere Koulibaly sottotono”

Il ds ha parlato a Radio Marte

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

“Siamo all’inizio del campionato e situazioni contraddittorie possono verificarsi. Dopo la sosta inizieremo a vedere il vero Napoli. Non è facile migliorare la rosa azzurra, ma sono arrivati tutti buoni giocatori che poi dovranno crescere. 

Il Napoli è stato il primo a trattare seriamente Kouamé: il ragazzo deve migliorare sotto l’aspetto tecnico, ma aggredisce le difese avversarie, è una grande spalla per la punta centrale.

I concetti di Sarri hanno bisogno di tempo per essere assorbiti: De Ligt è un ottimo difensore, ma deve imparare a giocare in Italia, abbiamo visto Koulibaly sotto tono, ma tutto ciò è normale perché tutte le cose hanno bisogno di tempo. 

La mia griglia? L’Inter darà continuità ai suoi risultati e le prime tre saranno sempre Juve, Napoli e Inter”. 


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.