Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Hernandez-Napoli, al momento non c’è nulla, ma con la società abbiamo ottimi rapporti”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Campionato del Napoli? L’avvento di Benitez è stato importante per dare una mentalità europea alla squadra, che però è stata sfortunata nel girone di Champions. In campionato qualcosa da migliorare c’è, ci sono state difficoltà con le piccole che hanno determinato un distacco abissale dalla Juventus.

Mascherano? Il suo ruolo deve essere interpretato da un giocatore di spessore, al di là dell’età, sarebbe un vero punto di riferimento.

Hernandez? Posso dire che quest’anno ha avuto tanta sfortuna, subendo una frattura alla costola. E’ maturo e pronto ad una grande squadra, bisogna capire che tipo di giocatore vorrà prendere il Napoli. E’ arrivato il momento per lui di approdare ad una grande squadra, all’estero è molto seguito. E’ un classe ’90 con buona esperienza nel campionato italiano, al momento non c’è nulla con il Napoli, con il quale abbiamo ottimi rapporti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.