Perinetti: “Il mercato di Gennaio non incide sulla vittoria dello scudetto”

"Il mio futuro? Smentisco l'interesse della Roma, mi trovo bene al Venezia"

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Il mercato di Gennaio? Il Napoli deve cercare di prendere qualche buon sostituto all’organico titolare nella sessione di riparazione. Non bisogna far l’errore di stravolgere una squadra che sta ottenendo buoni risultati. Il mercato di gennaio non incide per le squadre di vertice, è più decisivo invece per le compagini che devono salvarsi. Il mio futuro? Smentisco l’interesse della Roma nei miei confronti, almeno ad oggi di questa storia non so nulla, ho un contratto con il Venezia e mi trovo bene con il presidente Tacopina. Sul futuro di Conte alla Roma? Anche in questo caso non so cosa riserveranno le prossime stagione ad Antonio, se deciderà di abbandonare la Nazionale o meno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.