Perinetti: “Il Napoli si è mosso alla grande sul mercato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore Sportivo del Siena Giorgio Perinetti sulla situazione della squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le voci sul futuro di Mazzarri? Io credo che si tratti di cose non vere, visto che il mister ha firmato un contratto da poco con la società partenopea. Sono i classici “pettegolezzi” per dare un po’ di pepe all’ambiente. La società azzurra si è mossa benissimo sul mercato riusciendo a prendere giocatori di grande valore tecnico e da quello che so, si sta già muovendo per rendere l’organico ancora più forte per la prossima stagione. Quello che è successo a Siena qualche settimana fa è il chiaro segnale che nel calcio c’è solo la fretta di ottenere i risultati senza programmare e Conte, anche se in maniera eccessiva, ha detto quello che pensava. Il Napoli ha tutto per centrare la Champions League, è una squadra che non muore mai e sa giocare un bel calcio, deve rimanere tranquilla e non avere sospetti sugli arbitri, perchè nel calcio alla fine succede che si sbaglia a tuo favore e poi a tuo svantaggio, quindi niente polemiche ma solo pensare al campo.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.