Perinetti: “Io al Napoli? Non c’è nulla di vero”

"I bianconeri sono nel loro momento migliore, sarà difficile per gli azzurri battere la Juventus"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La stagione del Napoli è partita male fin dall’inizio con la sconfitta nel preliminare contro l’Athletic Bilbao. Per gli azzurri è stata un’annata sorprendente al contrario, ci aspettavamo tutti che potesse lottare fino alla fine con la Juventus o quanto meno arrivare seconda ed oggi rischia invece di restare fuori dalla prossima Champions League. La mancata contemporaneità tra il derby e Juve-Napoli? C’è stata troppa leggerezza nell’affrontare questo discorso, la presenza della Juve in finale di Champions ha sorpreso tutti, i bianconeri sono al massimo delle loro possibilità e possono pensare di fare il triplete. Un mio ritorno al Napoli? Non ho mai avuto segnali in tal senso in questo ultimo periodo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.