Perinetti: “Juve e Napoli si contenderanno scudetto e Verratti”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Alberto Brandi, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il ricorso del Cagliari per giocare a Quartu Sant’Elena e non a Torino è stato accolto da Tar, ma non si sa se si giocherà ad Is Arenas. Ove mai non si giocasse in Sardegna il Cagliari non partirà per Torino o per altre città. Andreazzoli? Voglio vedere se ci sarà una reazione della squadra e come cambierà la situazione. Questa dirigenza ha combinato qualche pasticcio di troppo nelle ultime due stagioni ed ha bruciato Luis Enrique e Zeman, due allenatori importanti. Lazio? E’in una situazione delicata, i tifosi hanno annunciato anche polemiche nei confronti di Lotito per l’immobilismo sul mercato. Diecimila tifosi del Napoli all’Olimpico? E’ la dimostrazione che a Napoli si sta facendo benissimo”

In contemporanea è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ormai le gerarchie del campionato sono abbastanza delineate e Juventus e Napoli si contenderanno lo scudetto, mentre dietro c’è una bella bagarre per la Champions’ League. Mazzarri? Credo che continuerà con il Napoli perchè De Laurentiis riconosce il suo valore e gli permette di operare e di avere peso nella campagna acquisti. Walter è un allenatore importante, ci sono avvisaglie di panchine il prossimo anno, ma credo che il buon senso porti ad un continuo del matrimonio. Verratti? Dal punto di vista tecnico è apprezzatissimo, ma c’è qualche problema per il suo carattere ed il suo ambientamento a Parigi e Juve e Napoli sono dietro l’angolo. Palermo? La classifica è deprimente, ma con Malesani cercheremo di risalire e Palermo-Pescara è il primo gradino da superare”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.