Perinetti: “Klopp mi chiese notizie su Immobile: punta molto su di lui. Da Napoli nessuna telefonata per Hernandez”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Lascerò il Palermo? Prima avrò un confronto col presidente Zamparini, poi decideremo e lui sceglierà le persone con cui portare avanti il progetto. Il confronto sarà sereno e cordiale e con grande rispetto reciproco, ci ha fatto lavorare bene quest’anno.

Mascherano? Il nostro calcio è in difficoltà e penso che una squadra non debba svenarsi per un solo giocatore. Meglio prendere due o tre giocatori funzionali e migliorare la qualità complessiva della squadra.

Perchè Conte non ha puntato su Immobile? Ci sono delle motivazioni tecniche lunghe da spiegare, probabile che cerchi giocatori diversi. Klopp a Dortmund mi ha chiesto tantissime notizie su Immobile e lo stima tantissimo, punta molto su di lui. Mi dispiace che il calcio italiano perda il suo capocannoniere, un giocatore importante come lui.

Abel Hernandez? E’ in nazionale, ha l’amichevole con l’Irlanda. E’ pronto per una grande squadra, è molto maturato e cresciuto e chi lo prenderà farà un grande affare. Non è inferiore ai grandi attaccanti italiani. Da Napoli non ho ricevuto telefonate per Abel, giocatore che sponsorizzo, talento puro tutto da sfruttare. Fossi in Bigon prenderei Hernandez”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.