Perinetti: “Mentalità e consapevolezza, questo Napoli può vincere. Senza Higuaìn..”

Sul Palermo: "Speriamo che Lopez abbia l'opportunità di finire il campionato"

Giorgio Perinetti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli con Sarri ha acquisito una mentalità importante. Ora la squadra è consapevole della propria forza, la società ha speso tanto e bene e tutto questo porta il Napoli ai vertici. Quando ci sono tutti questi elementi può uscire anche la stagione d’oro con la vittoria del campionato. L’anno scorso è stato l’anno più difficile per Sarri, da quest’anno tutto gli è più semplice perchè i giocatori già lo seguono. Il Napoli senza Higuaìn ne ha beneficiato. Oggi senza il punto di riferimento e col pallone ad ogni costo nei suoi piedi, ha messo in risalto giocatori come Mertens e Callejon. Speriamo che Lopez abbia l’opportunità di finire il campionato..”. 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.