Perinetti: “Milik ideale per Sarri, Belotti potrebbe andare al Napoli”

Il dirigente ha parlato ai microfoni di Radio Musica Television

Dal possibile trasferimento di Milik alla Juventus a Belotti e Piatek: Giorgio Perinetti ha commentato le numerose indiscrezioni di calciomercato a ‘Radio Musica Television’. Queste le dichiarazioni del dirigente sportivo ex Palermo e Genoa: “Milik-Juve? Mi sembra che il polacco non abbia trovato l’accordo con il Napoli per prolungare il contratto e per la Juventus potrebbe essere un innesto positivo, interessante e congeniale per il gioco di Sarri. I bianconeri faranno qualcosa a centrocampo con calciatori congeniali al gioco dell’allenatore”.

Su Belotti: “Credo che sia già un top attaccante. A Belotti manca la militanza in una grande squadra nonostante il Torino sia un ottimo club. Potrebbe andare al Napoli, mentre per la Fiorentina sarà più complesso. Alla fine però sarà difficile portarlo via dal club granata. Piatek? Dopo sei mesi al Genoa è passato al Milan e giocare a San Siro presuppone essere un grande calciatore. Ha subito la pressione”.

Per le sue caratteristiche il calcio di Giampaolo e di Pioli non gli è stato congeniale – ha concluso Perinetti – ma se migliorasse nel gioco di squadra potrebbe diventare un grandissimo attaccante”.

Fonte: Calciomercato.it


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.