Perinetti: “Per Kouamé se son rose fioriranno. Le situazioni successe in questi giorni sono davvero tristi”

Il direttore generale del Genoa ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato a Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete: “Siamo rammaricati per aver perso a Cagliari, avevamo giocato una buona partita. Dobbiamo crescere e avere più personalità, anche se abbiamo tanti giovani e i calciatori di personalità non sono tanti e dobbiamo quindi crescere attraverso il gioco. A Marassi abbiamo un altro tipo di atteggiamento, rispetto a quando andiamo in trasferta. Fuori casa bisogna essere più cinici. Per Kouamé se son rose fioriranno. Se l’interesse del Napoli diventa concreto, è chiaro che il Genoa ascolterà. Potrebbe essere un discorso per il futuro, perché a gennaio il calciatore non si muoverà e vale anche per Piatek come per tutti gli altri. Fra 6-7 mesi Kouamé potrebbe essere in una squadra importante a giocarsi le sue carte. Ha tante qualità atletiche e di velocità, oltre a un gran colpo di testa. Non parlo di cifre, perché significa non essere seri. Ognuno fa il suo gioco, poi bisogna trovare degli accordi. Le situazioni che sono successe in questi giorni sono davvero tristi, penso che gli spettatori col dissenso possono avere la meglio sui pochi che si comportano male. Ognuno di noi deve cercare dentro la propria coscienza ed essere consapevole che nel nostro piccolo si può fare qualcosa“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.