Cerca
Close this search box.

Perotti a Premium: “Non ci sono scuse, dobbiamo migliorare. Giochiamo tante partite ma…”

L'attaccante giallorosso commenta la sconfitta casalinga contro il Napoli

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato al termine di Roma-Napoli per analizzare il match che ha visto gli azzurri trionfare all’Olimpico. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Siamo riusciti a trovare il pari dopo il vantaggio del Napoli, il goal può essere importante perchè siamo avanti negli scontri diretti. Adesso cerchiamo di migliorarci, stiamo giocando tante partite dure come con l’Inter ed il Napoli e non è semplice. Sappiamo di aver fatto male e di dover migliorare tanto per tornare a vincere. Derby? Non credo sia stato un problema psicologico, non abbiamo fatto bene e abbiamo dimenticato la sconfitta con la Lazio. Non ci sono scuse. Il Napoli ha fatto il suo dovere, noi no”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.