Perotti: “Ho un contratto, qui sto bene. De Rossi fu vicino al Boca”

''Il Boca è sempre nella mia testa''

Raggiunto da ESPNDiego Perottiha parlato del suo rapporto con la Roma. Si parte però da Daniele De Rossi, che più volte in carriera ha parlato della sua idea di chiudere la carriera con la maglia del Boca Juniors: “Sì, mi aveva detto gli sarebbe piaciuto giocare nel Boca. Alcuni anni fa, non so quando, mi aveva detto di aver parlato con alcuni dirigenti del Boca ma la cosa non era andata in porto per questioni economiche”.

Sul rapporto coi giallorossi.
“Ho il contratto fino al 2021 e qui sto bene, gioco la Champions e sono tornato in Nazionale. Se il club vorrà, vorrei rimanere fino alla fine del contratto. Poi il Boca è sempre nella mia testa, mi piacerebbe tornare anche per prendermi una rivincita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.