Cerca
Close this search box.

Perotti a Premium: “Vincere con 4 gol qui non era facile, questa vittoria è importante per il 3 posto”

Le parole dell'attaccante giallorosso nel post-partita

Autore dell’ultima rete e protagonista di un’ottima gara ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria al San Paolo l’esterno della Roma Diego Perotti. Ecco le sue parole:

Sulla rimonta?
“Abbiamo lavorato bene in settimana, sapevamo di non aver fatto bene contro il Milan, nessuno credeva in noi e questo ci ha dato la spinta e la forza di affrontare una gara non semplice, abbiamo passato questi brutti momenti e fare quattro gol qua che non è mai semplice”.

C’è rammarico?
“Sicuramente, al di là del risultato di oggi. Non dobbiamo pensare che vincendo qua abbiamo finito la stagione, ci è capitato di fare partite importanti e poi gare di basso livello, abbiamo fatto benissimo, abbiamo fatto 4 gol ad una squadra che gioca benissimo e lotta per lo Scudetto, ora non ci dobbiamo fermare che arriva la parte più importante della stagione”.

Sul possibile addio di Di Francesco?
“Io gioco a calcio da 11 anni, nella mia carriera a Siviglia ho avuto un periodo con tanti allenatori in pochi anni. Sarebbe stato una degli addii più immeritati, Di Francesco è un allenatore che lavora benissimo, ci lascia libertà in avanti, sarebbe stato ingiusto, non se lo merita. Abbiamo fatto un passo importante sia per noi che per lui, eravamo in un brutto momento e questa gara ci darà la spinta per le prossime gare e finire almeno al terzo posto”.

Modulo?
“Chi gioca deve fare bene a prescindere dal modulo, se lavoriamo in una certa maniera e poi non lo facciamo in campo è inutile, oggi c’è stata cattiveria e posso assicurare che oggi non era semplice, venire qua e fare 4 gol è stata una bella risposta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.