Perugia, continua il sogno del giovane Di Nolfo

Scuola Roma, il giovanissimo ha segnato in Coppa Italia contro il Genoa

Al minuto 61 della sfida di ieri di Coppa Italia fra Genoa e Perugia ha fatto il suo esordio in Coppa Italia il giovanissimo Francesco Di Nolfo. Esterno mancino dotato di tecnica e velocità, il calciatore scuola Roma, ha sostituito Guberti e nei secondi finali della gara ha segnato uno splendido gol con un potente tiro al volo dal limite dell’area. Di Nolfo già nelle scorse settimane aveva fatto parlare di sè per esser stato il più giovane classe ’98 ad aver esordito in Serie B, ora la prima gioia personale con la maglia del Perugia. Una bellissima notizia per mister Bucchi, che in vista della seconda parte di stagione avrà a disposizione una nuova freccia in più per il suo arco.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.