Cerca
Close this search box.

Perugia, il ritorno di Cosmi: ”Voglio andare a Napoli e giocarmi la partita, pensate quanto sono matto”

Gli umbri sfideranno la squadra di Gattuso in Coppa Italia

Il Perugia sarà l’avversario del Napoli in Coppa Italia. Dopo 16 anni è tornato in panchina Serse Cosmi, che ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore anche della gara con gli azzurri: “Per me è importante essere qui, sono tornato a casa mia. Non so se sono più emozionato oggi o allora, con il passare degli anni si fa più fatica a combattere l’emozione. Ringrazio il presidente e il coraggio che ha avuto, un ringraziamento che sarà eterno perchè mi ha ridato un qualcosa che pensavo stesse svanendo. Allenare è un conto, allenare il Perugia è un altro”

GIOCARMELA CON IL NAPOLI – “Voglio andare a Napoli e giocarmi la partita di Coppa Italia, pensate quanto sono matto (ride ndr). Stiamo valutando ogni allenamento e con la società non abbiamo ancora parlato di mercato“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.