Cerca
Close this search box.

Pesaola: “Addio Hasse Jeppson, un pezzo di storia del calcio che se ne va”

Bruno Pesaola, ex bandiera del Napoli di Jeppson, interviene a Marte Sport Live per ricordare il suo ex compagno di squadra, deceduto nelle ultime ore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alle commosse parole del Petisso:

“Hasse Jeppson per me, oltre che un amico, era un professionista della vita. Come calciatore era il tipico ariete dal grande fisico e dal grande colpo di testa, un attaccante davvero molto bravo. Questa è una giornata molto brutta, è andata via una delle persone più importanti della mia vita sportiva. Quanti cross fatti per lui, praticamente giocavo in sua funzione. Ricordo una partita a Torino con i granata, una partita in cui Jeppson e Mai, stopper del Torino, uscirono con gli stinchi pieni di sangue: una vera lotta sportiva. Da persona molto intelligente riuscì a trovarsi bene all’ombra del Vesuvio nonostante fosse un nordico, anche la famiglia spesso lo seguiva e lui non ha mai spesso di amare Napoli. Lo sport che praticavo con lui? La tavola! Amavamo trascorrere del tempo insieme, eravamo grandi amici.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.