Pescara – Bari, nel ricordo di Francesco Mancini

A pochi minuit dal calcio d’inizio di Pescara – Bari, l’intero stadio Adriatico si è voluto stingere attorno alla famiglia di Francesco Macnini, preparatore dei portieri del Pescara ed ex portiere tra le altre di Foggia, Bari e Napoli, tragicamente scomparso nella giornata di ieri. Poco prima del match è stata consegnata una maglietta col numero 1 al figlio di Mancini e posata una corona di fiori sulla panchina del Pescara. Ricordiamo inoltre che prima della gara verrà osserveto un minuto di silenzio e le due squadre giocheranno con il lutto al braccio.

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.