Pescara, durissima contestazione dei tifosi alla festa di Natale: “Vergognatevi, squadra di mxxxx”

Si è reso necessario l'intervento della Polizia per calmare gli animi

Durissima contestazione da parte dei tifosi del Pescara ai danni della squadra di Massimo Oddo. Proprio il tecnico abruzzese è stato il primo ad essere avvicinato: “Non c’è nulla da festeggiare con questa squadra di …. Resta qui fuori con noi e boicotta la cena” le parole degli ultras all’ingresso del Porto Turistico. Poi, un lungo striscione: “Vergognatevi”. Giornalisti (che non sono stati invitati alla serata), membri della società e dello staff, famiglie dei giocatori, autorità e partner commerciali del club, tutti oggetto della contestazione, nessuno escluso.

Alle 20.30, poi, l’arrivo dei calciatori, di Memushaj e compagni: accerchiamento da parte dei tifosi, parole grosse per tutti ed esplosione di alcuni petardi. Qualche macchina riesce ad entrare, altre rimangono incolonnate, con tanto di calci alle vetture. E’ dovuta intervenire la polizia per sedare gli animi.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.