Pescara-Napoli, biglietti in vendita da mercoledì: info e prezzi

In vendita i tagliandi per la prima di campionato tra la compagine di Oddo e quella di Sarri

Tramite il proprio sito ufficiale, il Pescara comunica che a partire dalle ore 10 di mercoledì 17 agosto saranno venduti i tagliandi validi per la gara contro il Napoli, prima giornata di Serie A 2016/17. I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne in Italia (consultabili al seguente sito http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency) e presso i due official store della società abruzzese: il primo sito in via Regina Margherita, 3 (Pescara) e il secondo al centro commerciale Porto Allegro (Montesilvano). Infine, ecco il listino prezzi per ogni settore:

Curva Nord: intero 20 euro, ridotto 14 euro;

Tribuna Adriatica Centrale: intero 40 euro, ridotto 28 euro;

Tribuna Adriatica Laterale: intero 30 euro, ridotto 21 euro;

Tribuna Majella Centrale: intero 100 euro, ridotto 70 euro;

Tribuna Majella Laterale: intero 65 euro, ridotto 46 euro;

Poltronissima: intero 200 euro, ridotto 140 euro;

Settore Ospiti Curva Sud: prezzo unico 20 euro.

 

Fonte: Pescaracalcio.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.