Pescara, Oddo duro coi giocatori: “Qui servono veri uomini!”

Le parole dell'allenatore del Pescara

Il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha commentato così il ko subito oggi contro il Frosinone: “Abbiamo preso il primo gol in modo assurdo, è un qualcosa di allucinante. Noi impotenti? Si, c’è questa sensazione. Il problema non è tattico, ma di testa. Abbiamo dei limiti, in attacco sono evidente. Ma in questo momento servono veri uomini, chi pensa di non farcela deve alzare la mano e tirarsi indietro. Sento che la squadra è ancora con me. Ma voglio continuare a battermi con chi ancora ci crede. A questa squadra, al Pescara, servono giocatori pronti a dare l’anima. Il battibecco con Galano? Sono cose che a caldo possono accadere. Quanto successo lo chiariremo all’interno dello spogliatoio, tra di noi”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.