Cerca
Close this search box.

Petagna a DAZN: “Mi sto ambientando, Gattuso è fantastico! Tanti giocatori forti, è tutto più facile”

L'attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato nel post-partita del derby contro il Benevento, vinto per 1-2. Le sue parole ai microfoni di DAZN:

Ho il telefono intasato di messaggi (ride, ndr). Il mister è fantastico, dobbiamo imparare da lui. Ogni giorno si impara da lui, mi ha detto che dovevo stare in posizione più centrale. Sono le prime partite qui e mi sto ambientando. Ci sono giocatori forti tecnicamente, per noi attaccante è tutto più facile. Devo stare più nel vivo del gioco. A Ferrara giocavo più lontano dalla porta, qui devo stare di più in area di rigore. Quando gioco on Victor dobbiamo stare vicino per darci una mano. Mi piace giocare anche lontano dalla porta e avere il pallone tra i piedi, per fare qualche assist. Essendo ‘grande’ serve anche la mia posizione in area di rigore, perché metto in difficoltà i difensori“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.