Petagna a Sky: “Ci tenevo a far gol, ma intesa con Mertens da affinare”

L'attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato della vittoria sul Rijeka per 1-2 ai microfoni di Sky Sport:

 “Ci tenevo un sacco a far gol, partendo dall’inizio avevo più tempo in campo per poterlo fare, ma sono felice della vittoria. Il campo era complicato, l’importante era raccogliere i tre punti. Io gioco in una squadra formata da grandi campioni, era la prima volta che giocavo con Mertens e c’è da migliorare. Ma col lavoro verranno fuori ancora risultati e prestazioni migliori. Abbiamo conquistato tre punti fondamentali per la classifica, era importante vincere qui, su un campo complicato contro una squadra che si mette tutta in difesa. Siamo molto contenti e ci dà fiducia per la partita di domenica questo risultato”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.