Petino: “Giocare il giorno dopo il Derby è un vantaggio non indifferente”

 

Pier Paolo Petino,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Il Napoli è nella posizione che merita. Con determinazione e convinzione può puntare a tutto, con questi calciatori si può sperare in qualche sorpresa. Derby? Pareggio senza dubbio. Inoltre sapere già il risultato delle altre è un vantaggio ed in un campionato così ogni vantaggio, anche se minimo, sarà determinante. Attenti però all’Udiense, sono sgombri da pensieri e hanno un Di Natale da trenta gol a stagione. Anche se alla fine potrebbero proprio giocarsela Napoli ed i friulani estomettendo le milanesi. Cannavaro? Paga per il cognome ingombrante. Anche se tutto sommato è meglio così”

La Redazione

D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.