Cerca
Close this search box.

Petino: “Mazzarri attento, De Laurentiis non si fa fregare”

 

Pierpaolo Petino ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Cavani è un ragazzo che ama giocare a calcio, mi auguro sia un esempio per tutti coloro che si nascondono, cacciano fuori mezze frasi e inquinano questo mondo. È un bene per il calcio il comportamento di Cavani. Il caso Mazzarri? Alcuni hanno paragonato il caso Mazzarri a quello di Lippi e Simoni. Lippi rispose come al solito in modo arrogante. Simoni sparì. Mazzarri invece è partito in contropiede. Ma dall’altro lato c’è De Laurentiis, uno che sa il fatto suo. Mettiamo caso che Mazzarri rimanga, come potrà mai avere peso in società l’anno prossimo. Nella vita devi misurare gli atteggiamenti, devi vedere il tuo interlocutore. Mazzarri ha lanciato una sfida, vuole tenere lui il pallino in mano, ma questo è il Napoli. Il pallino in mano ce l’ha De Laurentiis. Paradossalmente tutto ciò sta giovando alla squadra. La mancanza di pressione genera tranquillità. La piazza però potrebbe non digerire il tutto”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.