Cerca
Close this search box.

Petino: “Mazzarri sbaglia con Insigne, forse non lo reputa una prima scelta”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il noto giornalista Pierpaolo Petino. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quella di Bergamo è sempre stata una partita complicata per il Napoli. Dopo il Chievo dobbiamo domare un’altra bestia nera, con un ex che appena ci vede comincia a segnare. Io però guarderei più al Napoli, che deve tenere il passo di questa Juventus. Insigne? Sono contento che possa giocare. Io lo ritengo un grande talento. La cosa che mi preoccupa è il fatto che Pandev venga schierato come vice Cavani per sopperire all’assenza di un attaccante in grado di sostituire il Matador. Spero che Insigne riesca a mettere in difficoltà Mazzarri. Io non concordo con la gestione fatta da Mazzarri. Lui ha 22 anni. Un giocatore così in altre squadre la panchina non l’avrebbe mai vista. Ritengo che Mazzarri non lo considera ancora una prima scelta, definendolo ancora un ragazzino. Forse non lo ha convinto abbastanza”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.