Petkovic a Sky: “Bravo il Napoli, ma noi dovevamo essere più cattivi sotto porta”

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico della Lazio Petkovic sulla gara dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una grande gara, provando a centrare la vittoria soprattutto nel finale. Il Napoli è una delle squadre migliori di questo campionato. Lulic? Gli è mancata la lucidità, poteva fare meglio e da quell’episodio siamo stati beffati. Benissimo il primo tempo, anche nella ripresa siamo andati bene, poi i nostri avversari hanno messo 4-5 attaccanti ed hanno trovato il pareggio. Noi non siamo stati cattivi sotto porta. Nella prima frazione abbiamo impedito al Napoli di ragionare. Siamo sulla buona strada, prima o poi le cose andranno meglio. La mia squadra deve pensare a fare più punti possibili, poi i conti si faranno alla fine, stiamo migliorando sul piano fisico, per il futuro abbiamo tutto per fare sempre ottime prestazioni. Insigne? Ha dato la svolta del match, la sua vivacità ci ha messo in affanno, ma la Lazio ha saputo soffrire”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.