Petkovic: “Abbiamo messo sotto il Napoli. Meritavamo la vittoria, ma non abbiamo sfruttato le occasioni”

Vladimir Petković, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Mercato? E’ passato e non me lo ricordo più. Complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto una bellissima partita, abbiamo creato tante occasioni ma non abbiamo chiuso la partita. Abbiamo saputo soffrire anche quando il Napoli giocava con cinque attaccanti, ma non abbiamo saputo sfruttare le ripartenze ed è un peccato. Penso che abbiamo visto una Lazio ritrovata sul piano del gioco e della personalità, abbiamo messo sotto il Napoli che è una grandissima squadra. Mauri? Vedremo il responso dei medici domani. Scudetto? Ci sono ancora tantissime partite a disposizione e cercheremo di avvicinarci il più possibile, dovremo essere più vogliosi e aggressivi, certo guardando i punti di distacco dobbiamo essere consapevoli che le squadre davanti dovranno perdere punti. Penso che abbiamo fatto qualcosa in più del Napoli e meritavamo di vincere. Calo fisico nel secondo tempo? Siamo retrocessi quindi metri indietro, ma anche loro hanno cambiato sistema di gioco facendo saltare un po’ gli schemi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.