Petricca: “La verità su Hamsik? Non si voleva pagare la luxury tax. Di mezzo dei faccendieri”

L'agente, esperto di calcio orientale, cerca di fare chiarezza sul mancato trasferimento di Marek Hamsik

Oberto Petricca, agente esperto di calcio cinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni evidenziate dalla nostra Readzione:

“Questione Hamsik? Forse stanno cercando un modo per non pagare la luxury tax. Sul pagamento rateale, la garanzia è data solo da un’eventuale richiesta alla FIFA. Il pagamento rateale, in questo tipo di ambienti, è oltremodo rischiosoLe società cinesi si trasformano per politica governativa e tante volte spariscono nel nulla. La macchina, poi, tante volte si inceppa per la presenza di tanti faccendieri coinvolti nelle trattative con i cinesi che non hanno grande cultura giuridica”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.