Pezzella (a.s. Udinese): “Guilherme, Allan e Badu punto di forza dei friulani”

"I tre centrocampisti si integrano benissimo e si completano tra di loro e Stramaccioni punta forte su tutti e tre"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’addetto stampa dell’Udinese Francesco Pezzella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Se l’Udinese giocherà con il 4-3-2-1? Lo vedremo domani, Stramaccioni sta facendo pretattica ma la partita di Torino ha lasciato delle tracce e degli spunti che dovrebbero portare alla formazione che i giornali stanno scrivendo in queste ore. Su Widmer? Già lo scorso anno si è imposto all’attenzione degli esperti, partendo Basta poi ha guadagnato ulteriori punti nella considerazione generale, ultimamente ha ottenuto la prima convocazione con la Svizzera, sa il fatto suo ed è tranquillo, ha ancora davanti a se un bel pò di tempo da trascorrere ad Udine. Sul terzetto di centrocampo Guilherme, Allan, Badu? Guilherme ha dimostrato di saper gestire bene la palla davanti la difesa, detta i tempi ed è bravo a far filtro, Allan sta migliorando molto sotto il profilo tecnico riducendo sempre di più gli errori di appoggio, si propone molto bene alla conclusione, Badu invece è un calciatore dinamico su cui Stramaccioni punta molto, poi c’è sempre il veterano Pinzi che può far valere la sua esperienza.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.