PHOTOGALLERY – I 55 anni di Maradona: le immagini della festa a Dubai

Diego ha festeggiato il suo compleanno con la fidanzata Rocio e gli amici di sempre

55 anni da Dios. Diego Armando Maradona ha festeggiato ieri il suo compleanno, in una data ricordata da tutti gli appassionati di calcio. E mentre tutti – dagli ex compagni agli avversari, fino ai tifosi di tutto il mondo – ricordavano le sue partite più importanti e le vittorie più belle della sua carriera, il Pibe De Oro spegneva le candeline nella sua villa di Palm Jumeirah a Dubai, insieme alla fidanzata Rocio e a pochi altri amici di sempre, tra cui il suo agente Stefano Ceci. Una torta con l’immagine dei genitori, entrambi scomparsi tutta a tinte biancoazzurre, i colori del suo Napoli che lo accompagnano ogni giorno. Anche in quello più speciale, circondato dagli affetti più cari, per inaugurare un altro capitolo della sua vita da numero uno. Ecco le foto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.