PHOTOGALLERY – Lavezzi e Cavani ritornano al San Paolo tra abbracci e distacco

Napoli-Psg è qualcosa in più di un’amichevole d’estate. Il ritorno nell’impianto di Fuorigrotta di Lavezzi e Cavani per la prima volta da avversari è un qualcosa di imperdibile. Atteggiamenti completamente differenti per i due giocatori del Psg nei sottopassaggi dello Stadio Paolo, un pò come nello stile dei due giocatori: l’argentino guascone, col sorriso, ha scherzato con i compagni mentre l’uruguaiano molto più composto e distaccato, sebbene quest’ultimo si sia soffermato sull’immagine dell’arena di Fuorigrotta in occasione di una sfida di Champions League. I cinquantamila del San Paolo li riabbracceranno quest’oggi, vedremo in che maniera. Ecco le foto tratte da Sky:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.