Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY – Ssc Napoli, svelata la quarta maglia “Kombat Karbon”

Il gioco in campo è sempre più rapido e muscolare, il ritmo si alza ancora. La Kombat™ si evolve e diventa Karbon. Nel 2018 l’SSC Napoli vestirà una maglia dal design aggressivo, con una texture geometrica in contrasto colore giocata sui diversi toni del grigio. Il Centro Ricerca e Sviluppo Kappa® si è ispirato a cromie e struttura del carbonio per esaltare le performance offerte dalla Kombat™ in termini di dinamicità e reattività. Il principio tecnico dello Stop Stopping (funzione antitrattenuta) si accompagna ora a una grafica ergonomica che rende ancora più visibili agilità, potenza e accelerazioni del gesto tecnico. La Kombat™ Karbon si muove più veloce e gioca con il vento.

Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat™ conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

Linea ancora più asciutta, tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile Kombat™. Design pulito e ricercato e girocollo in contrasto colore e tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

La Kombat Karbon è in vendita presso gli Official Store SSCN e online sul Web Store SSCN.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.