Cerca
Close this search box.

Piatek: “Mi aspettavo questo debutto. È solo l’inizio”

"Ho parlato con Milik prima della partita e ho vinto io per questo giro"

Protagonista di una partita da standing ovation, Krzysztof Piatek ha parlato così a Milan TV al termine di Milan-Napoli: “Mi aspettavo una notte così, l’avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l’inizio. Entrambi i gol bellissimi, anche se sono diversi. Prima della gara ho parlato con Laxalt e Borini, ho chiesto loro di darmi la palla alta e lunga perché la preferisco. Nella seconda rete avevo di fronte Koulibaly ed è andata bene. Oggi bene, ma io già penso a Roma contro la Roma”.

È nata una stella? “Vedremo, io voglio solo fare gol e lo ripeto, sto bene e sono pronto”.

Il feeling con i compagni: “Spero che a Roma faremo ancora meglio rispetto ad oggi, voglio segnare grazie ai miei compagni”.

La prima volta a San Siro: “Mi sentivo bene, è stato grandioso”.

Il derby polacco con Milik: “Ho parlato con Arek prima della partita e ho vinto io per questo giro”.

La sfida alla Roma: “L’ultima volta ho perso, spero di vincere domenica. Siamo pronti e abbiamo tutto, vediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.