Piatek: “Milan? Cambiano attaccanti ogni anno…”

"Qui a Berlino c'è tanta aspettativa"

Addio con rammarico? Per Krzysztof Piatek, forse, un po’ sì. È passato all’Herta a fine gennaio, dopo un anno di Milan. Sui social, l’attaccante polacco ha voluto ringraziare il club per l’opportunità avuta, ma qualche dubbio sul suo mancato impiego è rimasto.

Qui a Berlino c’è tanta aspettativa” ha dichiarato alla Bild. “Fare gol è una passione, i tifosi già mi urlano: pum pum pum! Io in panchina dopo l’arrivo di Ibrahimovic? Succede questo a Milano. Gli attaccanti cambiano ogni anno, deve essere un’abitudine loro“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.