Piccari: “C’è poca chiarezza nel progetto Roma, ecco il perché del rifiuto di Mazzarri”

Marco Piccari di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La notizia del rinnovo di Allegri che poi era nell’aria ha rattristato non poco un ambiente già depresso  e abbattuto dal finale di campionato e dalla finale di Coppa Italia. In società tutti insomma sono sotto accusa e il clima non è dei migliori. Ci si interroga piuttosto sul perché Mazzarri e Allegri abbiano rifiutato il progetto Roma. Anche Rjikard l’avrebbe rifiutato, forse c’è poca chiarezza sui programmi e questo spaventa. Chi prende le decisioni importanti alla Roma? Domanda aperta. Anche su Sabatini pare ci siano molte sirene inglesi, c’è molta preoccupazione sul suo futuro, non si capisce bene chi possa prendere le decisioni in giallorosso. È spuntato ultimamente anche il nome di Colantuono e di Mancini ma anche qui ci sarebbe il problema del suo passato laziale con frange della tifoseria non proprio d’accordo. Insomma a Roma  i momenti non sono proprio dei migliori e sbagliare un altro colpo non sarebbe il massimo.

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.