Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Il Napoli non può tirarsi indietro, quest’anno è da scudetto”

Sandro Piccinini, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Domenica abbiamo visto un Napoli quasi esagerato in una condizione eccezionale anche per la preparazione in Supercoppa, quindi Napoli e Juventus al momento hanno una marcia in più. Trattenere Cavani è fondamentale visto le lusinghe di City e Chelsea. Senza le fatiche della Champions questo Napoli può far bene in campionato. Vedo le altre un pò al di sotto di Napoli e Juventus e non è solo un discorso di condizione ma anche una questione di organico, la Roma è un progetto nuovo, il Milan ha perso i suoi senatori e quindi anche personalità e anche l’Inter mi sembra al di sotto di Napoli e Juventus. Ho visto un Mazzarri bello carico, è sicuro e convinto di avere una squadra che può far bene. Ci sono tutte le condizioni per puntare allo scudetto, questo Napoli non deve tirarsi indietro perchè è in grado di dare tanto. Il fatto che siano rimasti campioni come Hamsik e Cavani è un buon segno perchè c’è la sensazione di fare molto bene. Mercato? Sarebbe molto importante avere un’alternativa a Cavani, forse Vargas è in esubero dopo la conferma d’Insigne”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.