Piccinini: “Non bisogna mitizzare il Real Madrid più del dovuto, il Napoli ha voglia di dimostrare che è all’altezza”

Il giornalista Sandro Piccinini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Sandro Piccinini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto una grande partita da parte del Napoli, ha le carte in regola per fare bella figura e poi c’è in ballo una grande qualificazione, per entrare nel club esclusivo delle migliori bisogna passare l’esame Bernabeu, è una sorta di attestato. Il Real Madrid nelle ultime occasioni contro le italiane nell’eliminazione diretta hanno perso 7 volte su 8, non bisogna mitizzare una squadra come il Real più del dovuto, dato che quest’anno non mi sembra al top della loro forma.  C’è una grande pressione sul Napoli, ieri le facce di Sarri e dei giocatori erano distese, hanno la voglia di dimostrare che sono all’altezza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.